Lavora con Noi

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Obiettivo fondamentale di ACMAR è la valorizzazione della componente umana dell’impresa, sia in termini di stabilità occupazionale, sia per quanto riguarda le condizioni e le modalità di svolgimento del proprio lavoro. Forte attenzione viene poi rivolta nei confronti di tutti quegli strumenti volti a favorire l’inserimento lavorativo di personale giovane.

Posizioni Aperte

SEGRETERIA SETTORE COMMERCIALE E ATTIVITA’ DI UFFICIO GARE

Si ricerca una figura che abbia svolto attività di ufficio gare per imprese edili o consorzi di imprese edili, con almeno due/tre anni di esperienza maturata all’interno di un ufficio gare e appalti in contesti modernamente organizzati.

La risorsa risponderà direttamente al direttore commerciale e a titolo esemplificativo dovrà svolgere quanto segue:

  • svolgere attività di segreteria del settore commerciale;
  • preparare la documentazione amministrativa necessaria per partecipare alla Gara, redigere l’offerta economica ed assemblare l’intera offerta, così come richiesto dal Bando stesso o in altra forma dal Committente;
  • caricare sul portale del Committente l’offerta nel caso in cui la consegna sia telematica;
  • aprire il fascicolo nel quale raccogliere tutta la documentazione relativa;
  • caricare sul Sistema Informatico gestionale i principali documenti di gara;
  • tenere aggiornati i documenti aziendali che sono necessari per partecipare alle gare, quali le certificazioni alle norme ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, l’attestati di qualificazione SOA, l’iscrizione e i rinnovi alle Prefetture per la certificazione White List e al Ministero LLP per l’Anagrafe Antimafia, le visure camerali dell’azienda, ecc.;
  • redigere e/o recuperare la documentazione da allegare al contratto d’appalto;
  • preparare la documentazione richiesta dal Notaio in caso di costituzione di società consortile in seguito all’aggiudicazione di un appalto in A.T.I. con altre imprese;
  • preparare la documentazione, di competenza del settore commerciale, richiesta dalla produzione per le commesse in corso di esecuzione.

Rivestirà particolare importanza la capacità di presidiare i temi tipici della funzione, rispettando le scadenze assegnate e collaborando con le aree aziendali coinvolte; vista la particolarità dei temi trattati è necessario che in casi eccezionali vi sia flessibilità di orario di lavoro.

Indispensabile una buona conoscenza della normativa, in particolare del codice degli appalti pubblici, padronanza nell’utilizzo quotidiano del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese.

Le condizioni economico contrattuali previste per il ruolo ricercato sono in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

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